Oggi ho incontrato il Dottor Dolittle. Era uguale, nero, coi baffi, la faccia simpatica, e grasso. Tanto grasso. In metropolitana gli ho chiesto informazioni: e lui ha cominciato a parlare. Ora so tutto di lui. E' originario della Louisiana, ma ha vissuto 20 anni a NY. Ora si è trasferito qui ad Atlanta, e pensa di restarci per un altro bel po'. GLi paice la città, è molto più tranquilla di NY pur essendo una grande metropoli. Ah, a proposito, non so come si chiama. Ma pazienza. Il suo treno arrivava ed è dovuto scappare. Credo che molto difficilmente lo rivedrò per chiederglielo.
Ma qui circola tanta strana gente. I veri nerd noi non sappiamo nemmeno cosa siano. Non avevo mai visto nessuno circolare con la maglietta di Matlab & Mathworks. E nemmeno nessuna studentessa fare a mano i calcoli delle radici quadrate seduta al tavolino in libreria (libreria, non biblioteca!)...
Dimenticavo: al MGT College hanno il dress code. Business, "to preserve the businesslike image". Tranne il venerdì, che è la giornata Business Casual Dress Day. That's America, baby!
lunedì 18 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento