giovedì 30 ottobre 2008

Ultimi aggiornamenti...

Non sono morto! E nemmeno l'anonima californiana mi ha rapito... Semplicemente, sto avendo giornate piuttosto dense di impegni, e trovo molto difficilmente una mezz'oretta per scaricare le foto e scrivere cosa succede. Comunque, brevi aggiornamenti dal fronte. Dopo Lunedì (ripeto i giorni, cosi mi aiuto anche io a ricordare in che giorno vivo) in cui siamo stati a Berkeley, le novità sono queste:

Martedì: giornata epocale nella mia vita di inginfo. Visita a Stanford e alla Silicon Valley. Ho foto per cui chiunque sia malato come noi potrebbe dare un braccio. Tenete d'occhio il profilo di facebook, a breve si camba foto. E questa volta, sarà SERIA.

Mercoledì: visita a San Francisco, con faro di Point Bonita avvolto nella nebbia e sirene delle navi in sottofondo. Passaggio sul Golden Gate (anche lui bello immerso nella nebbia). Sosta sulla Upper Great Highway per una cosa che non potevamo non fare: puciare i piedi nell'Oceano Pacifico!!! Faceva un freddo cane, ma ne è decisamente valsa la pena! Se volete, eravamo esattamente qui (link). Passeggiata in auto scoperta in mezzo ai grattaciali di downtown e per finire tramonto sul Bay Bridge con skyline di San Francisco immersa nella nebbia. Spettacolo puro.

Questo è quello che è successo negli ultimi due giorni. Domani i piani sono di andare allo Yosemite National Park. Se trovo Yogi, ve lo saluto volentieri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

niente più mona lisa? ;)

ho guardato la mappa e mi è venuto un tuffo al cuore. muoio di invidia. ma proprio muoio.

dancin' f.

Francesco ha detto...

Dancin', non so che dire. E' un sogno anche per me. Non mi sono ancora reso conto. Metabolizzo piano piano guardando le foto.