Beh, tutto avrei pensato di poter scrivere su questo blog tranne che di macchine cosi frequentemente. Però ci sta. Oggi sono andato a riprendere la mia fedele macchinina da pappone, la Kia Spectra. Ricordate? Dopo aver aspettato un'ora e mezza che si degnassero di venirmi a prendere (e aver molto cristonato per questo), niente più Kia. Non c'era.
In compenso, qui in America si fa carriera in fretta. Da pappone sono diventato un vero milanesotto figlio di papà ora. C'ho pure il SUVvino, taaaaac!
Mi hanno dato una Dodge Caliber, che vedete in foto (uguale, proprio uguale. A breve metto foto di quella vera, ma il modello è quello). Sotto l'aspetto falsamente tranquillo si nasconde un 2.4litri da 172cv con cambio sequenziale. Divertentissimo!
Consiglio ai naviganti: se capitate in America, in qualsiasi parte, e pagate per avere un servizio ma questo non vi viene fornito in maniera ineccepibile, chiedete SEMPRE uno sconto. Funziona. A San Francisco mi hanno consegnato la Mustang con un'ora di ritardo, e mi hanno detratto il costo della restituzione all'aeroporto anzichè in sede. Stamattina, gli ho chiesto più scherzando che altro, se mi avrebbero scontato qualcosa per il ritardo nel venire a prendermi. Beh, ho ottenuto (senza fiatare) uno sconto del 20% sul prezzo totale dell'affitto dell'auto. Incredibile.
PS: ho già troppa nostalgia del cavallo. Che storia che è stata ragazzi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
((vale anche per l'assicurazione sanitaria, mi han detto. si deve discutere un po' e poi in genere ti abbassano la parcella. ma che fatica ...))
dancin' f.
Posta un commento