giovedì 20 novembre 2008
Sun Dial Restaurant
Bene. Questa volta vi stupisco con effetti speciali. Si, sono andato lassù. Il ristorante del più alto hotel del mondo occidentale, come dicono qui ad Atlanta (non che mi piaccia questa storia del "mondo occidentale" - dire che è uno dei più alti ristoranti al mondo non va bene??). Comunque. Cenare a 220 metri di altezza non è male. E cenare bene - e in buona compagnia - è ancora meglio. L'hotel è il Westin Peachtree Plaza di Downtown Atlanta (link), che già di per sé vale la pena di essere visto.
Ma poter salire lassù dà tutto un altro gusto alle cose. Per di più, i tavoli sono su una piattaforma girevole, per consentire di vedere da tutte le prospettive la città ai propri piedi.
Le foto non rendono molto l'idea. Ci provano solo.
Nota di colore. Quando abbiamo ordinato il dolce, abbiamo chiesto una Madagascar Vanilla Bean Crème Brulée. Al che il nostro camerire, con il massimo della discrezione, si è piegato verso di noi e ha detto, piuttosto sottovoce: "I will be very honest with you. Our Crème Brulée is known as one of the biggest Crème Brulées that you could find. Are you sure you wanna order it?". Noi ci siamo guardati, siamo praticamente scoppiati a ridere, e abbiamo raccolto volentieri la sfida. Forchette 2 - Crème Brulée 0.
Tipo: ristorante
Locale: 9.5
Food: 8.5
Drink: 8.5
Dindi: $$$$$
Web: www.sundialrestaurant.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
... e allora quanto era enooorme??
dancin' f.
Posta un commento