sabato 27 settembre 2008

TROIS

Etrando da Trois sembra di enrare in un film. Atmosfera con luci soffuse, marmi a specchio ovunque, arredamento minimal ma ricercato. Aggiungete poi la location, 1180 Peachtree St NE (il grattacielo bianco con le pareti curve alla sommità), ed un signor locale è servito.


Anche qui, l'idea è di proporsi come un locale in cui si può andare semplicemente a bere qualcosa, ma volendo si possa anche mangiare in modo più ricercato che in un semplice pub. Anche perchè del pub, Trois non ha proprio niente come potete vedere.
Il menù riporta una lista di cocktail assolutamente stupefacenti. Nulla di banale, nulla di già sentito, visto o bevuto. L'unica concessione all'ovvietà, il "Brave Old Negroni: The original Antica Formula, dark & decadent, takes a spin with the original “dutch courage” to give a rich twist to this fine bittersweet Italian classic". Davvero, un classico. Che però non si trova da nessun'altra parte ad Atlanta.

Nel caso, consiglio vivamente un "Vieux Fasson: This is for Ed Hamilton, the Rum Ambassador and importer of beautifully aged AOC French pure sugarcane rhums. A simple old-fashioned dressing showcases Neissan’s Vieux Rhum natural beauty".




Tipo: lounge bar
Locale: 9
Drink: 9
Dindi: $$$$
Web: www.trois3.com/home.html

Nessun commento: