Ovvero: il pranzo, the american way.
Ieri guardavo la TV. Non quella vera, quella che si vede via Internet. C'è un sito che trasmette film e serie TV legalmente, visto che sono sponsorizzate con piccole interruzioni pubblicitarie. Una di queste ieri mi ha mostrato il vero punto di vista americano sul pranzo.
"Penso che andrò in bagno" dice il primo, "venite?"
"Si, certo" risponde il secondo.
"Mmm... non ne ho proprio bisogno, ma vi terrò compagnia" ribatte il terzo.
"Dove state andando, RAGAZZE?" chiede il vero uomo, mangiando HUNGRY-MAN.
Voce fuori campo: "TU SEI QUELLO CHE MANGI".
Beh, certo. Su questo ormai non ho più nessun dubbio. Così come non ho nessun dubbio che alla fine del pasto, dopo un HUNGRY-MAN da 1 libbra e mezza (cioè poco meno di 700g), uno non possa che sentirsi FULL. Ma davvero FULL.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
salve frankie! me lo dici il sito delle serie tv? ci sono cose interessanti? che qui (in tv) io non so più che guardare...
capisco il peso di un pranzo "ammericano". quando sono tornata ci ho impiegato una settimana a recuperare il senso di "leggerezza" di qui...
;)
ciao dancin' :)
sul sito ci sono un sacco di cose interessanti (o forse no?), ma il problema è che non sembra funzionare al di fuori degli States. Almeno, un mio amico in Canada non riesce a vederlo.
Anyway, se vuoi provare, questo è l'url: http://www.hulu.com
spero funzioni! :)
ciao
PS: wow, ho visto che sono entrato a far parte dei "performers"... tnx!
... ok, grazie, ora controllo (ma mi sa che hai ragione)
se fai parte dei "performers" devi come minimo esibirti in un passo di danza: quel che vuoi, quando vuoi(tipo "lezione di ballo spolpando il tubo n.1" - era un post dei quasi inizi...)
;)
Posta un commento