Atlanta è la città della Coca Cola. Lo sanno tutti. Ma ad Atlanta non c'è solo l'headquarter della Coca Cola. Ad Atlanta c'è anche il World of Coca Cola!!
In questo posto magico tutto sa di Coca Cola. Ovunque c'è scritto Coca Cola. Le guide ti coinvolgono, molto all'americana, facendoti ripetere ad alta voce "a rrrreeeeefreshing Coca Cola". Tutti insieme:
"a rrrreeeefreshing Coca Cola"!!!
Bravissimi! :)
Dentro al WCC ci sono un sacco di cose. I primi sono i rudimenti tecnici. Un bellissimo documentario spiega come funzionano le macchinette distributrici di Coca Cola: tutto quello che accade da quando si inserisce la monetina a quando la bottiglietta esce fuori. Potete vederlo anche voi, qui sotto. è interessante.
Poi si possono visitare interi saloni contenenti memorabilie della Coca Cola, opere d'arte dedicate alla Coca Cola, etc etc.
Nell'androne centrale c'è anche il vero orso natalizio che fa le foto con te. Spettacoloso. Lo potete vedere nel video che trovate qui (link).Poi si possono incontrare strani animaletti, come i Kissy Puppies. E con i Kissy Puppies non c'è via di scampo. Pretendono un bacio. Niente da fare. Quindi, li abbiamo accontentati. Non potevamo fare altrimenti...
Ma la sala migliore è quella di degustazione. 64 differenti prodotti Coca Cola, divisi in base ai continenti ed ai paesi in cui vengono venduti. Ovviamente, tutti da provare. Senza ritegno.
Io ho assaporato gusti che voi umani non potreste immaginarvi, direbbe qualcuno.
Poi, con tutti gli alberelli di Natale illuminati, il tutto è ancora più suggestivo.
Oggi, quando è tornato a casa, Frankie aveva le stesse sensazioni che si hanno quando si torna a casa dopo il pranzo di Natale. :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento